Trattamento unghie

RIMEDI CONTRO LE UNGHIE INCARNITE IN PROVINCIA  DI TRENTO

Le unghie rappresentano da sempre una delle aree più coinvolte da trattamenti di bellezza di qualsiasi tipo. Allo stesso tempo, però, molti soggetti possono lamentare disturbi di diverso tipo legati proprio alle unghie dei piedi: in questi casi è necessario intervenire con tempestività, al fine di ripristinare la condizione originaria del complesso costituito da dita e unghia, approfondendo le eventuali problematiche insorte. Bertoncelli Dr. Enrico Studio di Podologia, in provincia di Trento, propone trattamenti efficaci contro le patologie più comuni come, ad esempio, le unghie incarnite.

I trattamenti offerti

Uno dei fastidi più comuni per il quale è necessario l'intervento di un bravo podologo è legato alle unghie. Lo studio di Podologia del Bertoncelli a Rovereto e Folgaria effettua interventi mirati per la cura dei fastidi legati alle unghie dei piedi. Nello specifico si effettuano trattamenti per:
  • unghie incarnite
  • unghie ispessite
  • unghie deformi
  • ipertrofiche
  • micotiche
  • ortonixia (rieducazione ungueale)

Un professionista al proprio servizio

Grazie alle cure del Dr. Bertoncelli sarà possibile ripristinare la salute dei vostri piedi in poco tempo. La cura delle patologie legate alle unghie, infatti, potrà svolgersi in un’atmosfera di serenità e cordialità e porterà a risultati concreti. Affidatevi senza indugi a un professionista del campo della podologia sfruttando i riferimenti telematici e telefonici inseriti nella sezione Contatti di questo sito e scoprite come sia semplice prenotare una visita o un consulto.
Trattamenti per ripristinare la salute delle unghie: per informazioni, 
+39 347 6974894
Share by: