Trattamenti

PROPOSIZIONE DI PLANTARI SU MISURA IN PROVINCIA DI TRENTO

La puntuale proposizione di plantari su misura rientra nelle attività eseguite da Bertoncelli Dr. Enrico Studio di Podologia, a disposizione di tutti i pazienti della provincia di Trento. Grazie alla professionalità mostrata nel corso degli anni, il Dr. Bertoncelli sarà in grado di comprendere a fondo la vostra situazione, proponendo cure e rimedi incisivi e soddisfacenti.

Le cure offerte

Lo studio di podologia Bertoncelli opera da diversi anni con la massima professionalità, nel rispetto del Codice Deontologico ed Etico della professione che pone al centro il paziente. Nello specifico, si effettuano i seguenti trattamenti:
- esami diagnostici di piede, passo e postura
- cura e riabilitazione delle funzionalità del piede
- trattamento podologico cute e unghie
- ortesi e plantari su misura
- assistenza domiciliare per le patologie podaliche alle persone disabili e agli anziani non autosufficienti.

Rimedi specifici per ogni paziente

Lo studio di podologia posto in provincia di Trento è in grado di interagire con successo con pazienti di diverso tipo, dai soggetti affetti da diabete fino agli sportivi, dai bambini agli anziani. In questo ambito, sarà cura del Dr. Bertoncelli studiare un trattamento adatto alla risoluzione di ogni problematica, per far sì che i piedi dei propri pazienti ritrovino la salute. Affidatevi con fiducia a un professionista forte di anni di esperienza alle spalle, e continuamente votato alla ricerca di nuove metodiche sempre più efficaci, e di strumentazioni moderne e innovative.
La cura dei piedi eseguita tramite trattamenti d'eccellenza:
 per informazioni,
+39 347 6974894
Share by: