Ortesi plantare

L’IMPORTANZA DEL PLANTARE ORTOPEDICO IN PROVINCIA DI TRENTO

L’azione dell’ortopedico è del tutto complementare a quella del podologo. L’incontro delle due professionalità, infatti, fa sì che il paziente possa godere di visite approfondite, così come della produzione di protesi, tutori, ausili e rimedi realizzati su misura. Queste dinamiche sono presenti anche all’interno dell’azione di Bertoncelli Dr. Enrico Studio di Podologia, che prende in carico i casi dei pazienti dell’intera provincia di Trento con professionalità e passione per il proprio lavoro. Affidandovi ai servizi dello studio di podologia avrete la possibilità di ottenere protesi e ausili di primaria importanza, che garantiranno una deambulazione migliore e un equilibrio costante. Questo è il compito di rimedi come il plantare ortopedico, capace di adattarsi alle curve dei propri piedi in maniera del tutto naturale per risultati ottimali.

Protesi plantari

Uno dei trattamenti per aiutare il paziente con particolari difficoltà di deambulazione è l'applicazione di protesi plantari. Lo studio di Podologia Bertoncelli a Folgaria e Rovereto, una volta effettuati i dovuti accertamenti, consiglia ai pazienti l'impiego di ortesi plantari, fondamentali per i problemi legati all'equilibrio e quindi alla deambulazione. Lo studio propone tre diversi tipi di ortesi plantari: personalizzata, digitale e in silicone.

Rimedi differenti per risultati ottimali

La presenza di tre differenti tipi di ausili plantari consente una scelta del tutto ottimale: realizzate su misura e con i migliori materiali, le protesi proposte dal Dr. Bertoncelli sapranno adattarsi senza fatica alle particolarità dei vostri piedi, regalandovi una sensazione di benessere prolungata.
Rimedi su misura per il benessere dei piedi: per informazioni,
+39 347 6974894
Share by: