Check-up piedi e postura

Visita approfondita DEL PIEDE 
A ROVERETO

In tema di pratiche incisive contro l’insorgere di patologie podologiche la prevenzione rappresenta, oggi come ieri, una delle migliori risposte. L’adozione di comportamenti corretti fin da piccoli, infatti, consente di evitare l’insorgere di condizioni patologiche capaci di protrarsi anche per lunghi periodi di tempo, provocando danni anche gravi. Bertoncelli Dr. Enrico Studio di Podologia, a Rovereto, è in grado di rimanere vicino ai pazienti proponendo cure e trattamenti d’avanguardia.

Controlli personalizzati

Lo studio di podologia Bertoncelli opera il check-up del piede e della postura. Il monitoraggio viene eseguito grazie all'impiego di tecnologie d'avanguardia:
- valutazione computerizzata del piede in statica e durante la fase del passo (visita biomeccanica e baropodometrica);
- esame computerizzato della postura;
- individuazione di eventuali anomalie come piede cavo o piatto.

La salute del corpo dipende da quella 
dei piedi

Il benessere del corpo non può prescindere da quello dei piedi: questo semplice assunto, di per sé difficilmente contestabile, viene spesso però disatteso dai propri comportamenti quotidiani. L’utilizzo prolungato di scarpe scomode, ad esempio, può portare nel tempo a difetti nella postura, e perciò alla colonna vertebrale. Riuscire ad avere cura dei propri piedi, pertanto, può scongiurare l’insorgere di malattie capaci di modificare la propria postura, nonché la propria capacità deambulatoria. Affidatevi, pertanto, alle cure del Dr. Bertoncelli, che saprà consigliarvi le migliori cure podologiche nel territorio della provincia di Trento.
Analisi e check-up completi, per la salute dei piedi e del corpo. Per prenotazioni,
+39 347 6974894
Share by: